Back to top

Autore Topic: Possibilità di scegliere un numero da applicare ad una maglietta  (Letto 941 volte)

Offline mercury_blues

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si lo so, dal titolo si intende qualcosa ma non si capisce un granchè...

Sono un giovane webdesigner alle prese con Virtuemat e sto realizzando un e-commerce per una squadra di calcio che milita in serie C. Non posso dire il nome ne farvi vedere nulla in quanto per ora la Società non lo ha reso ancora ufficiale.

Detto ciò, la Società Calcistica in questione vuole dare la possibilità ai tifosi e non, di poter personalizzare la maglietta con un numero scelto dall'utente ed ovviamente le taglie.

Sulle Taglie non ho avuto grossi problemi in quanto mi è bastato semplicemente aggiungere un campo personalizzato specificando che fosse relativo alle taglie, mentre per la personalizzazione della maglia sto avendo alcune difficoltà.

In pratica ho problemi ad impostare la scelta da parte dell'utente di scegliere la maglia senza numero e la maglia con numero, e poi la sceta del numero stessa.

In sostanza vorrei mettere nella pag. del prodotto la possibilità di scegliere la Maglia Senza Numero, e la Maglia Con Numero, magari mettendo un area di testo dove poter scrivere il numero scelto dall'utente, oppure un select con i numeri da 1 a 99.

Ci sarebbe qualche anima Pia, disposta a delucidarmi e a farmi capire meglio il funzionamento di questi campi personalizzati?

Ringraziandovi anticipatamente, le versione che sto usando sono Joomla 2.5 e Virtuemat 2.0.8

Saluti a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif