Back to top

Autore Topic: testo del footer  (Letto 1582 volte)

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
testo del footer
« il: 10 Dic 2012, 10:49:20 »
Sapreste dirmi perché il testo del footer (qualsiasi modulo custom nella posizione 14/copyright) come restringo la finestra del browser si posiziona in verticale, fino a disporsi parola sotto parola?
Con qualsiasi altro testo in altra posizione questo non succede. E' possibile bloccarlo su una/due o tre linee prestabilite?

(spero di essere stato chiaro)

Grazie

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:testo del footer
« Risposta #1 il: 10 Dic 2012, 13:26:49 »
magari son io che nn ho capito :) ma di quale template stai parlando?
hai un link al sito?

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2012, 14:17:18 »
Grazie per la risposta ellezero.
Credo qualsiasi template... io ne ho creato uno con ***. Comunque se creo un footer utilizzando il custom html modulo e gli assegno la posizione 14, il testo si dispone come l'ho formattato (ad es. centrato su 3 righe) ma se restringo la finestra del browser si raggruppa in più righe fino a formare una fila di lettere disposte verticalmente e il footer aumenta in proporzione l'altezza.

edited by tt8: rimosso riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 10 Dic 2012, 14:20:22 da tomtomeight »

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Dic 2012, 14:33:57 »
mah, dipende dalle posizioni presenti nel template...
ma per capire meglio ci riprovo, non hai un link al sito?
e domanda piu importante, ne hai creato uno con un estensione commerciale? perche in questo caso credo che dovresti rivolgerti a loro...

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Dic 2012, 15:18:10 »
La posizione 14 è quella utilizzata da joomla (hai presente il copy di joomla?), quindi credo che abbia poco a che fare con il template creato ad hoc. L'estensione del sito è .it ma per accedervi c'è bisogno di aggiornare il file hosts del computer in quanto il sito non è stato ancora assegnato al dominio.

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Dic 2012, 16:19:55 »
beh,tanto per farti un esempio nell'ultimo template responsive, che ho usato non c'e' traccia della posizione 14.

non hai risposto pero

e domanda piu importante, ne hai creato uno con un estensione commerciale? perche in questo caso credo che dovresti rivolgerti a loro...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Dic 2012, 17:12:01 »
a prescindere dal modo in cui l'hai creato se non fornisci un link al sito è impossibile aiutarti.
buona serata

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Dic 2012, 18:41:55 »
Per ellezero: la posizione 14 la trovi solo nei codici e non su ?tp=1 e, a quanto pare è dedicata al footer. Non ho capito a cosa non ho risposto... forse non ho capito la domanda.
Giovi la mia NON è reticenza ma decenza nel non dover chiedervi di entrare nel file hosts del vostro PC e modificarlo. Purtroppo per scelta del cliente il dominio è separato dal sito, almeno finché non è del tutto completato e approvato...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Dic 2012, 18:46:35 »
ma io non sto assolutamente affermando questo, anche se tu avresti potuto benissimo hostare temporaneamente il sito su un hosting gratuito, giusto il tempo di risolvere il problema...
Appena i dns si saranno propagati saremo lieti di fornirti assistenza, per quanto ci è possibile.

Offline fabiopex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 Dic 2012, 18:48:50 »
Credo a quanto ho capito (ben poco) che dovrestiposizionare il fooder nella posizione fooder per evitare qualsiasi problema..
Se il tempklate lo permette...
bed and breakfast annunci b&b

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 Dic 2012, 20:21:32 »
Quel template lo hai realizzato come hai scritto con un software commerciale, come hai potuto constatare nel forum non è possibile fornire supporto per qualsiasi cosa commerciale.Puoi rivolgerti al produttore stesso o al loro   forum, oppure a conferma che non dipende dal temllate, fornirci un link col template di default ove si ripresenta il problema.

Web Design Bolzano Kreatif