Back to top

Autore Topic: Scritta in alto  (Letto 5256 volte)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Scritta in alto
« Risposta #20 il: 11 Dic 2012, 00:06:26 »
quel logo si trova all'interno di un articolo: se vai in contenuti->gestione articoli troverai un articolo con all'iterno quel logo e quel testo. Tramite l'editor che ti troverai davanti potrai modificare il contenuto di quell'articolo eliminando, ad esempio, il logo che non ti piace in quella posizione o potrai semplicemente spostarlo (ma sempre all'interno dell'articolo).

Offline vanny90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11 Dic 2012, 00:07:31 »
se guardi con quell'estensione (lasciata abilitata spero non sia un problema) la dicitura seguente:

SITO IN COSTRUZIONE...

Pearl Evolution è azienda leader nella progettazione e realizzazione di dispositivi, accessori e software per la riproduzione dell'audio. La nostra “missione” è creare oggetti e strumenti che permettano di vivere le emozioni della musica e dei suoni nell'ascolto più fedele e puro.
La nostra azienda unisce tradizione e ricercatezza nei materiali usati, design e innovazione tecnologica estrema, ottenendo prodotti unici,che “vestono” con le loro forme gli ambienti in cui vengono posizionati e che stupiscono per tecnologia e perfezione.
Con la nostra ricerca abbiamo creato anche dei prodotti software che vi permettono di affinare il posizionamento dei vostri impianti audio in modo da ottenere la massima resa dai dispositivi che avete acquistato.

Pearl Evolution...Suono ed emozioni!!!

non è segnalata dentro nessun modulo.. in questo caso come la si mette in un modulo? va cambiato template?

Offline vanny90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11 Dic 2012, 00:10:25 »
Ok era un articolo...

:D

wow!!!!

ma l'articolo in quella posizione lo decido io o lo decide il template?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 11 Dic 2012, 00:11:35 »
Ti chiedo solo una cortesia.. onde evitare di ripetere sempre le stesse cose, leggi quello che scrivo, non saltare direttamente avanti:

quel logo si trova all'interno di un articolo: se vai in contenuti->gestione articoli troverai un articolo con all'iterno quel logo e quel testo. Tramite l'editor che ti troverai davanti potrai modificare il contenuto di quell'articolo eliminando, ad esempio, il logo che non ti piace in quella posizione o potrai semplicemente spostarlo (ma sempre all'interno dell'articolo).

Offline vanny90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 11 Dic 2012, 00:25:33 »
si

Ora credo di aver compreso.. correggimi:

i moduli sono (da quel che noto) quelli riguadrati con scritta la posizione

Gli articoli sono la parte che non riguarda la posizione dei moduli e nel mio template si posizionano in basso e sono io a decidere la grandezza dall'editor che trovo negli articoli, giusto?

Quindi mi basta inserire una tabella e posso fare testo a destra e immagine a sinistra (o viceversa) come ho fatto con la pagina isolcoupling

Se ho capito bene.. vado a letto più serena :D

Web Design Bolzano Kreatif