Back to top

Autore Topic: JNews, blocco su finestra invii  (Letto 790 volte)

Offline elefeli75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JNews, blocco su finestra invii
« il: 11 Dic 2012, 19:56:55 »
Ciao, ho bisogno di un aiuto su di un problema con Jnews da cui non riesco ad uscirne.
Ho installato questo compenente su un sito Joomla! quasi un anno fa ed ha sempre funzionato perfettamente. Ieri, improvvisamente si ferma sulla finestra degli invii (vuota) e i messaggi passano in coda (da cui se provo ad inviarli accade la stessa cosa).

Ho controllato tutto:
indirizzi mail, smtp, se era saltato qualche parametro, ma mi sembra tutto ok. Ho anche provato a cambiare provider, software, pc/mac...
L'ultimo invio l'ho fatto un mese fa circa per 1500 utenti + o - suddivisi in più liste. Per sicurezza, di solito, invio una o due liste alla volta per non "appesantire" il server.
Però, non c'è verso...
Intanto cercherò un altro modo per l'invio della newsletter che mi serve fare in questi giorni, ma se qualcuno di voi sa o ha un'idea su perché avvenga questo blocco...

Intanto vi ringrazio per l'aiuto!
Ciao
Eleonora

Offline elefeli75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JNews, blocco su finestra invii
« Risposta #1 il: 13 Dic 2012, 10:52:17 »
Alla fine non ho risolto niente, ma mi sono trovata costretta ad installare un nuovo componente per la gestione delle newsletter, che tra l'altro mi sembra che funzioni meglio e che sia più veloce.
Il blocco di Jnews per me resterà un mistero......

Web Design Bolzano Kreatif