Back to top

Autore Topic: Virtuemart 1.1.9 - Ridimensionamento automatico immagine prodotto  (Letto 1568 volte)

Offline Robertinos

• Appassionato
    • Mostra profilo

Salve utenti,
vi è un hack o una guida che permetta il ridimensionamento automatico dell'immagine del prodotto (non quella della miniatura) tramite delle dimensioni prestabilite, proprio come accade per la miniatura?

Vorrei che il rimensionamento avvenisse in fase di upload così da visualizzarla correttamente sia in backend che frontend.

Al limite in backend mi andrebbe bene anche un ridimensionamento tramite CSS.

Grazie.
« Ultima modifica: 05 Dic 2012, 16:21:58 da Robertinos »

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart 1.1.9 - Ridimensionamento automatico immagine prodotto
« Risposta #1 il: 11 Dic 2012, 11:22:40 »
Ciao, anche io ho il medesimo problema, in sostanza vorrei che il mio sito apparisse così: http://www.afrikstore.com/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=9&virtuemart_category_id=4

Con al miniatura del prodotto ingrandibile.
Si vede su vari siti ma è tutta mattina che ci sbatto la testa e non trovo nulla.. qualcuno ha risolto e saprebbe aiutarci?

Grazie
Antonella

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart 1.1.9 - Ridimensionamento automatico immagine prodotto
« Risposta #2 il: 13 Dic 2012, 14:55:13 »
@antodesign

magari col plugin vmslider risolvi, okkio che il nome "slider" inganna, di fatto è un "magnifier"

ciao
jk
« Ultima modifica: 13 Dic 2012, 16:19:09 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif