Back to top

Autore Topic: Modificare link predefinito voce menu Home  (Letto 1407 volte)

Offline Simonetgl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modificare link predefinito voce menu Home
« il: 13 Dic 2012, 11:36:25 »
Premetto che ho già provato a cercare nel forum ma non ho risultati precisi riguardo al mio problema.

Ho un sito con Joomla 2.5.8 su hosting Windows (il cliente non vuol spostare l'hosting..)

Per sviluppare il sito con Joomla "semi-off-line" (cioè non raggiungibile digitando l'indirizzo ma comunque su server remoto) il provider mi ha creato una cartella "\joomla" all'interno dello spazio web che già c'era disponibile e che ospita il vecchio sito in html.

Ora mi ritrovo a voler mettere on-line il sito in Joomla (ho fatto le modifiche del caso alle vecchie pagine in html reindirizzandole alla index.php del sito in joomla) però ora il link sottostante alla voce di menù home predefinita è "www.biolabanalisi.it" mentre io dovrei far puntare a "www.biolabanalisi.it\joomla\index.php".

(in realtà la Home Page è impostata per far visualizzare gli ultimi articoli in evidenza e quindi nel campo link della voce di menù c'è il relativo indirizzo corretto contenente all'incirca "=&content...featured")

Come faccio a fare ciò?

Grazie
« Ultima modifica: 13 Dic 2012, 20:27:17 da Simonetgl »

Offline Simonetgl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modificare link predefinito voce menu Home
« Risposta #1 il: 14 Dic 2012, 11:28:57 »
In sostanza ho lo stesso problema descritto in questo topic per Joomla 1.5.x
http://forum.joomla.it/index.php/topic,116178.0.html

Ma non ho capito dove devo inserire del codice per far capire che la index.php non è sotto "www.biolabanalisi.it" ma sotto "www.biolabanalisi.it/joomla"

Web Design Bolzano Kreatif