Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5.8 + Virtuemart 2.0.14 metodi di pagamento  (Letto 4997 volte)

Offline test93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

Sono nuovo del sito, ma vi seguo ormai da anni.

Sto realizzando (in locale) un sito web dotato di un eCommerce, mediante l'utilizzo di Virtuemart.
Nonostante numerose ricerche, ho delle perplessità sui metodi di pagamento.

Vorrei capire come funzionano i Bonifici Bancari ed i pagamenti tramite Carta di Credito, in quanto ho letto (sul sito) che per il Bonifico basta creare un nuovo metodo di pagamento ed aggiungere nella descrizione banca e conto su cui versarlo. E' corretto ? Ma soprattutto colui che acquista riceverà una mail con le seguente coordinate ?

Per il pagamento tramite carta di credito, invece, non ho capito il suo funzionamento. (Vorrei evitare PayPal, in quanto il 69% della gente non lo utilizza, anche se semplice ed immediato).

Grazie a tutti in anticipo, attendo cordialmente delle vostre risposte.
« Ultima modifica: 14 Dic 2012, 12:11:11 da test93 »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5.8 + Virtuemart 2.0.14 metodi di pagamento
« Risposta #1 il: 14 Dic 2012, 12:34:45 »
Vorrei capire come funzionano i Bonifici Bancari ed i pagamenti tramite Carta di Credito, in quanto ho letto (sul sito) che per il Bonifico basta creare un nuovo metodo di pagamento ed aggiungere nella descrizione banca e conto su cui versarlo. E' corretto ? Ma soprattutto colui che acquista riceverà una mail con le seguente coordinate ?
E corretto!
Per il metodo di pagamento devi scegliere "VM di pagamento standard plug-in"
Quello che scrivi in Configurazione > Informazioni di pagamento viene mostrato durante l'acquisto e inviato anche per email all'acquirente.
Ma perché non fai delle prove ?

Offline test93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2012, 12:37:33 »