Back to top

Autore Topic: Inserire sottomenu "fisso"  (Letto 913 volte)

Offline Pepozzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Inserire sottomenu "fisso"
« il: 21 Nov 2012, 12:26:48 »
Ciao a tutti!

Utilizzo un template che mi visualizza i menu ed i sottomenu in cascata, solo quando vi si passa sopra con il mouse.

Io vorrei inserire sotto il pulsanti del menu orizzontale superiore, uno spazio in cui visualizzare le sotto-pagine di una determinata sezione, ovviamente questo blocco dev'essere visibile solo nelle pagine che contengono sotto-pagine.

Credo di aver fatto un po' di confusione perciò esemplifico: ho una voce menu chiamata "Calcio" e le sotto-voci "Prima Squadra", "Giovani". A sua volta, "Prima Squadra" contiene le voci "Rosa", "Risultati", "Sponsor". Ecco, io vorrei che visualizzando la pagina "Calcio", in alto sotto al menu già presente venga visualizzato l'elenco con "Prima Squadra" e "Giovani". Invece stando nella pagina "Prima Squadra" dovrebbe essere visibile il sotto-menu con le voci "Rosa", "Risultati", "Sponsor" ecc...

Ecco, spero di essere stato più chiaro così.

E' possibile? Esiste del codice "standard" per recuperare le sotto-voci di menu? Per quanto riguarda la visualizzazione non dovrebbe essere un grosso problema, lavorando qua e là con il template e il css.

PS: utilizzo Joomla 2.5.8. Sito h**p://www.polcampeginese.it

Grazie,
Stefano

Offline Pepozzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Inserire sottomenu "fisso"
« Risposta #1 il: 14 Dic 2012, 14:51:33 »
Nessuno può aiutarmi?  ;)

Web Design Bolzano Kreatif