Back to top

Autore Topic: Come cancellare il pulsante "registrazione" dal modulo di Login ? [RISOLTO]  (Letto 1069 volte)

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti, come detto nell'oggetto vorrei cancellare il pulsante registrazione del modulo di Login di default, vorrei lasciare abilitato solo il pulsante di registrazione di Hikashop che appare al momento dell'acquisto (se il cliente non è loggato), quindi non posso fare Gestione Utenti/Opzioni/Consenti Registrazione "NO" o me li disabilita entrambi ..  :P
con Firebug dalla sezione html riesco a cancellarlo ma non trovo il percorso dove risiede il file, sono anche andato a tentativi senza trovarlo ...
in alternativa potrei optare per usare il modulo di Login di Hikashop nella Home (che compare solo al momento dell' acquisto) ma non lo trovo da nessuna parte ed è anche sprovvisto di logout  :-\ ... qualcuno può aiutarmi?

questo il sito: http://www.provapotenza.it
« Ultima modifica: 17 Dic 2012, 12:52:15 da ginofrio »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come cancellare il pulsante "registrazione" dal modulo di Login ?
« Risposta #1 il: 17 Dic 2012, 12:39:37 »
Citazione
ma non trovo il percorso dove risiede il file, sono anche andato a tentativi senza trovarlo ...
Ma come non lo trovi? Dove vuoi che sia se stai vedendo l'html con firebug? Stai ispezionando un modulo che si chiama mod_login... Lo cercherai tra i moduli  ;D
modules\mod_login\tmpl\deafult.php
E' meglio se lo modifichi conl'override  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Come cancellare il pulsante "registrazione" dal modulo di Login ?
« Risposta #2 il: 17 Dic 2012, 12:51:11 »
Grazie Tonicopi ineccepibile come sempre, a volte mi perdo sulle banalità .. sarà l'età  :P

Web Design Bolzano Kreatif