Back to top

Autore Topic: alcune richieste  (Letto 1065 volte)

Offline Marco Italia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
alcune richieste
« il: 17 Mar 2007, 11:46:12 »
Premessa: ho installato solo ieri il componente "cinema" e lo trovo ottimo. Complimenti davvero a chi l'ha sviluppato!
Però...
ovvio che c'era un però!
 :D

Siccome lo uso per catalogare (ad uso mio e dei miei amici) i dvd che ho acquistato, ci sono alcune funzioni che sono di troppo ed alcune che mancano.

Elenco!
  • In fase di caricamento del nuovo film, il menù a tendina "film attualmente" prevede solo le voci: "A noleggio" e "Al cinema". Si possono aggiungere altre voci? Non so: "acquistato", "in prestito", ... ?
  • Sempre in fase di caricamento del nuovo film, nell'area a destra nel folder "Pubblicazione": in "Disponibilità", "Formato audio" e "Formato video" si possono aggiungere altre voci?
  • Nella gestione dei generi: è possibile associare ad ogni genere un'icona differente, al posto della "pizza" cinematografica?
  • Nella "home page" del componente è possibile scrivere qualcosa? Chessò: "I film della mia videoteca" o qualcosa di simile?
  • E infine: è possibile togliere l'icona e la scritta "Nei cinema" sempre dalla "home page" del componente?

Troppe richieste? Spero di no.
Giuro che sono anche disposto a collaborare, per quanto posso a mettere in piedi le modifiche che ho elencato: se mi si da qualche dritta per fare esperimenti!

Grazie ancora.
Marco

Web Design Bolzano Kreatif