Back to top

Autore Topic: non rendere collassabili moduli custom html posti a sinistra sotto il menu  (Letto 3401 volte)

Offline einsteniano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
sto usando joomla 2.5 con beez 20 come template. Ho cercato molto in giro ma non riesco a risolvere il seguente problema: mettere immagini a sinistra sotto il menu principale. Ho inserito il codice in un modulo custom html e l'ho messo in posizione quattro in beez 20 (sotto il menu, cioè middle-left) ma sembra che questo template aggiunga ai moduli in tale posizione un simboletto piu che se cliccato fa espandere
il modulo. Siccome vorrei che le immagini fossero sempre visibili vorrei o evitare che il modulo sia collassabile o che sia di default sempre aperto. Invece di default è sempre chiuso..

Soluzioni?

link http://annaritamaestra.altervista.org/joomla/mappe

(notare la" ruota sotto il menu a sinistra)
« Ultima modifica: 15 Dic 2012, 20:14:10 da einsteniano »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao, non vedo il simboletto di cui parli. Hai forse risolto in qualche altro modo?

Offline einsteniano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
No, leggendo un po sull'argomento mi sono convinto a non provarci più. Sembra che sia una caratteristica fondamentale del template quindi non posso cambiarla senza modificarlo pesantemente. Ho anche scritto all'autore del template ma non mi ha risposto.Ora ho un altro problema che dovrò prima o poi risolvere aprendo un altro topic.
« Ultima modifica: 15 Dic 2012, 20:15:00 da einsteniano »

Offline il gatto ha nuove code

• Appassionato
  • Che tempi signora mia!
    • Mostra profilo
Puoi aggiungere un'altra posizione modulo o collocare il tuo modulo nella stessa posizione del login con un ordinamento più basso.
Il gatto ha nuove code

Offline einsteniano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
fatto, ma non cambia niente.Il simboletto piu è sempre li

p.s. intendevo dire che lo avevo già fatto.Ora non c'è piu' il modulo. Quindi se mi date suggerimenti che implichino il dover fare cose diverse da quelle che ho già fatto lo reinserisco, altrimenti per il momento mi dichiaro sconfitto!
« Ultima modifica: 17 Dic 2012, 01:18:56 da einsteniano »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
einsteniano io spero di non essere diventato cieco tutto ad un tratto ma mi sembra proprio che non ci sia alcun simbolo vicino al modulo... puoi postare un screenshot? Se ci fai capire qual'è il simbolo ti diciamo direttamente come agire per nasconderlo/eliminarlo

Offline einsteniano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come dicevo prima(non sarai cieco ma sei pigro e non leggi i post precedenti) L' HO RIMOSSO. Il problema
è irrisolvibile, quindi suggeriscimi cosa scrivere nel oggetto del topic per esprimere questo fatto

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Calma nella discussione, si prega di andare avanti nella risoluzione del problema; ringrazio tutti per la collaborazione.

Offline einsteniano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie moderatore, ma io sono un maledetto.Chiedo sempre aiuto per problemi irrisolvibili e poi divento sgarbato con chi mi offre aiuto.Ne approfitto per chiedere scusa a tutti

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Come dicevo prima(non sarai cieco ma sei pigro e non leggi i post precedenti) L' HO RIMOSSO. Il problema
è irrisolvibile, quindi suggeriscimi cosa scrivere nel oggetto del topic per esprimere questo fatto
Sono pigro io o un po strano tu scusa... :) Chiedi aiuto per qualcosa e dici che è irrisolvibile senza aver dato la possibilità a nessuno di aiutarti... in più dici che hai detto che l'hai tolto, ma dove?? Non puoi modificare i post e poi dire "si l'avevo detto"....

Ad ogni modo manteniamo la calma come suggerisce il vanni: se hai ancora bisogno di supporto di prego cortesemente di fornire del materiale su cui lavorare, altrimenti specifica che non hai più bisogno di aiuto in modo che chi legge sappia sin da princpio che il post ormai è divenuto inutile.

Intanto farò quello che facciamo sempre noi pigri........ aspetterò. Cia........ (sono troppo pigro per mettere la o finale!!!! :))

Web Design Bolzano Kreatif