Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedervi una mano perchè non capisco cosa succede nel mio sito
Di recente avevo scritto un'altro post in cui chiedevo perchè alcuni moduli funzionano in locale e non su Altervista ma non ho ricevuto risposta ed ho continuato a cambiare fin quando non avevo trovato un modulo simile a quello che cercavo che riesce ad essere installato anche su Altervista.
Ho inserito questo modulo in posizione user1 e poi ho aggiunto il modulo search in posizione 2.
Dopo avere fatto questo ho creato i 2 nuovi menù nel template.css assegnandogli il nome da inserire nel modulo ( tipo menù_news) e li ho inseriti nei moduli
Ovviamente ci ho lavorato sopra per inserire immagine e cambiare aspetto (font ecc...) e tutto funzionava alla perfezione in locale. Appena ho trasferito online i file in css ho però visto che non mi venivano riconosciuti i menù che ho creato per le posizioni user1 e user2 (a differenza del locale).
Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
Magari lavorando in locale ho cambiato qualcosa nel file index.php riguardante le 2 posizioni e non ricordo ma tra le tante possibilità chiedo a voi che siete più informati di me per sapere cosa può essere?
Ho fatto qualche errore in particolare?
Spero che qualcuno mi possa aiutare questa volta
o al massimo indirizzarmi in qualche altro post simile!
A presto!