Back to top

Autore Topic: modulo iscrizione virtuemart 1.1.9 e joomla 1.5.26 non funziona  (Letto 2389 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve ho un problema, non mi funziona il modulo di iscrizione virtuemart.
ho in IMPOSTAZIONI REGISTRAZIONE UTENTI  la seguente situazione corretta in verde come consigliato:
Joomla!: Registrazione utente abilitata? [Aggiorna]
Joomla!: Richiesta attivazione nuovi account?No [Aggiorna]
ma non funziona quando clicco su invia modulo mi appare una pagina di errore in miosito/index.php
qualcuno ha qualche consiglio da darmi? inoltre per un po ha funzionato infatti ho degli iscritti.
Tra l'altro una cosa strana e che se visualizzo gli utenti alcuni figurano con gruppo cliente  DEFOULT e altri CON LA FIGURA DEL BIDONCINO ( da eliminare suppongo)  e non riesco più a cambiare il gruppo cliente.
qualcuno potrebbe aiutarmi ?
qualche indizio?
grazie e ciao
« Ultima modifica: 17 Dic 2012, 20:23:17 da studiobellone »

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:modulo iscrizione virtuemart 1.1.9 e joomla 1.5.26 non funziona
« Risposta #1 il: 21 Dic 2012, 16:51:52 »
per inciso ottengo una pagina di errore che mi da se clicco su ULTERIORI INFORMAZIONI
I seguenti avvertimenti:
  • La connessione a Internet è stata interrotta.
  • Il sito Web non è attualmente disponibile.
  • Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
  • Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
  • È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
  • Se si tratta di un indirizzo HTTPS (sicuro), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Sicurezza.

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Dic 2012, 19:42:10 »
avevo dimenticato lo il simbolo (/) nel campo url sicura, alla fine dopo l'indirizzo, che va inserito invece come consigliato, solo che adesso non mi visualizza più tuttoi i prodotti da vendere solo alcuni di essi me li mostra.
mi spiego meglio, adesso il modulo login funziona, aggiungendo il simbolo / dove ho descritto sopra, ma non si vedono più i prodotti da vendere s8 si vedono le sottocategorie con il numero di prodotti inseriti ma di alcune sottocategorie, non mi fa vedere nessun prodotto ed in altre sottocategorie me ne fa vedere solo uno.
?????????

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2012, 09:09:51 »
cache
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif