Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Problemi accesso sito  (Letto 1581 volte)

Offline robbypi

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 538
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(RISOLTO) Problemi accesso sito
« il: 21 Dic 2012, 13:05:20 »
La settimana scorsa ho lavorato nel background del mio sito upbagnolo.it, ancora in costruzione e quindi non pubblico. Tra le varie cose che ho fatto avevo spostato la pagina predefinita della home perchè cercavo un modo alternativo di usare il tasto home. Quindi ho semplicemente creato un nuovo menu in cui ho spostato la voce di menu home (che rimanda alla visualizzazione degli articoli in evidenza) e in alternativa avevo impostato come predefinita un'altra voce di menu che non fosse la home.
Poi, visto che i risultati non mi piacevano, ho rimesso tutto come prima.
Bene, da quel giorno quando accedo al sito mi restituisce il messaggio di errore che vi allego. Dal momento che il pannello amministrativo è raggiungibile e l'homepage è raggiungibile ma è l'accesso al sito che non mi è permesso, penso che il problema non sia del server ma delle impostazioni della homepage.
Le ho provate tutte, ho provato a mettere come hopeage un'altra pagina, a cancellare l'attuale home e crearne un'altra, ma il problema rimane.
Cosa può essere successo?!?

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 21 Dic 2012, 20:08:26 da robbypi »

Offline ramses_2th

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 4067
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problemi accesso sito
« Risposta #1 il: 21 Dic 2012, 16:13:31 »
Ricordi l'utima modifica effettuata prima dell'errore ? Hai intallato qualche estensione ?

Procedi disabilitandoi vari plugin/moduli che hai installato, già che ci sei, disabilita anche il rewite url

Offline robbypi

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 538
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problemi accesso sito
« Risposta #2 il: 21 Dic 2012, 18:26:29 »
Ma porca di quella...
Ho provato a cambiare il template e funziona tutto regolarmente...
In effetti avevo cambiato qualche settaggio del template, ma dopo aver fatto le ultime modifiche avevo già visualizzato il sito e perciò è strano che a distanza di un po' invece non sia più visualizzabile.
Usavo il shape5_vertex, e adesso se entro nella gestione di quel template si pianta anche la pagina, non riesco a salvare le modifiche e gli unici comandi che mi accetta sono quelli per uscire senza salvare.
Ma cosa può essere successo? Non ricordo neanche di aver installato degli aggiornamenti l'ultima volta che ci ho lavorato.
 :-[

Offline robbypi

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 538
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problemi accesso sito
« Risposta #3 il: 21 Dic 2012, 20:08:08 »
Problema risolto, evidentemente era proprio il template ma neanche fino in fondo.
Ho duplicato quello esistente, ho messo il duplicato come predefinito, e tutto si è sistemato.
E' come se si fosse impantanato quello che c'era perchè la pagina web si piantava quando entravo nei settaggi del template, mentre adesso è tutto fluido.
Boh, saranno stati i Maya.

 



Web Design Bolzano Kreatif