La settimana scorsa ho lavorato nel background del mio sito upbagnolo.it, ancora in costruzione e quindi non pubblico. Tra le varie cose che ho fatto avevo spostato la pagina predefinita della home perchè cercavo un modo alternativo di usare il tasto home. Quindi ho semplicemente creato un nuovo menu in cui ho spostato la voce di menu home (che rimanda alla visualizzazione degli articoli in evidenza) e in alternativa avevo impostato come predefinita un'altra voce di menu che non fosse la home.
Poi, visto che i risultati non mi piacevano, ho rimesso tutto come prima.
Bene, da quel giorno quando accedo al sito mi restituisce il messaggio di errore che vi allego. Dal momento che il pannello amministrativo è raggiungibile e l'homepage è raggiungibile ma è l'accesso al sito che non mi è permesso, penso che il problema non sia del server ma delle impostazioni della homepage.
Le ho provate tutte, ho provato a mettere come hopeage un'altra pagina, a cancellare l'attuale home e crearne un'altra, ma il problema rimane.
Cosa può essere successo?!?
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]