Ciao a tutti, sono un nuovo utilizzatore di joomla, ho recentemente scoperto questo fantastico sistema per gestire i contenuti del proprio sito e vi devo ringraziare per la mole di documentazione tradotta che mi ha permesso di mettere online in un paio di giorni i miei progetti.
Come da oggetto sto riscontrando un problema con il template che ho deciso di utilizzare, ovvero windenergy3 [size=78%]
http://www.joomla24.com/remository/finishdown/5219.html[/size] , in pratica anche impostando la posizione di un menu (ho provato con tutte le posizioni disponibili) esso non viene visualizzato nel sito, questo per tutti i menu ad eccezione di quello per il login che stranamente di default appero come posizionato in "position7" che pero' non e' (almeno stando a cio' che vedo dal pannello di controllo amministrativo) una posizione del mio tema (quando clikko per selezionare la posizione nell'elenco che appare, position7 non riporta il nome del mio tema nella colonna di destra). Molto probabilmente sbaglio qualcosa che da buon newbe mi sfugge...
Chiedo un piccolo aiuto se qualcuno fosse in grado di farlo. Data la natura del mio sito (
www.farmingitalia.it) che vorrebbe essere una comunità di supporto ad un gioco, posso tranquillamente dare accesso al sito a chi volesse darmi un piccolo aiuto per controllare eventuali errori di configurazione.
Un grosso grazie in anticipo a chi vorra' dedicarmi qualche minuto del suo tempo
Ciao
Francesco