Back to top

Autore Topic: colore testo mosMainBody IE  (Letto 1468 volte)

Offline clam80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
colore testo mosMainBody IE
« il: 22 Mar 2007, 00:32:37 »
Ciao a tutti,
ho cercato un po' in giro ma non son riuscito a trovare niente di adeguato...anche se in effetti mi pare strani che non sia mai capitato a nessuno...cmq ecco qua il mio problemuccio:

Ho creato un template personale che su firefox funziona alla grande, purtroppo come tanti sanno il funzionamento dei css su IE 6 lascia un po' a desiderare.

Ho inserito nella parte centrale il modulo principale di joomla, ossia mosMainBody, impostando nel mio css un testo bianco su sfondo nero. Su firefox tutto ok, ma su IE il testo non prende il colore bianco, bensì resta nero!
Da cosa è dovuto questo??

se al posto del modulo metto un testo qualsiasi tutto reagisce nel modo corretto, ma col modulo proprio non ne vuol sapere di fare il suo dovere... sbaglio qualcosa io??

Spero possiate aiutarmi perchè nonostante sia diverso tampo che ci sbatto la testa, non son riuscito a trovare la soluzione...

grazie a tutti fin d'ora,
ciao,

Claudio

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: colore testo mosMainBody IE
« Risposta #1 il: 22 Mar 2007, 01:31:14 »
Anche questo rientra in una problematica già ampiamente affrontata.
non è sufficiente creare un template bidogna anche gestire gli output di moduli e componenti a seconda del caso.
controlla le guide nell'area adownload

Offline clam80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mar 2007, 12:01:48 »
ok grazie, pensavo dipendesse solo da un errore col css o addirittura di IE  ;)

sapresti mica dirmi in quale tutorial posso trovare istruzioni? manuale dello svilupptore? Può andar bene?
« Ultima modifica: 22 Mar 2007, 12:07:12 da clam80 »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mar 2007, 13:24:15 »
Qui trovi degli strumenti adatti allo scopo
http://forum.joomla.it/index.php?topic=5182.0
per saper cosa fanno e come funzionano scarica il videotutorial sulla conversione di un template.
fd

Web Design Bolzano Kreatif