Back to top

Autore Topic: Sito annunci hotel  (Letto 1202 volte)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
Sito annunci hotel
« il: 21 Dic 2012, 09:58:42 »
Ciao a tutti
Volevo chiedervi un suggerimento per l'utilizzo di un' estensione.
Vorrei realizzare un sito dedicato a chi possiede B&B hotel residence etc... dove loro stessi possono pubblicare una pagina dedicata alla loro struttura,quindi devono poter mettere una pagina descrittiva foto contatti link al sito, ma non sono interessato al discorso booking.
Ho già visto qualcosa su internet ma non vorrei essere obbligato a mettere il booking, mi potete consigliare qualcosa.
La cosa che mi interessa e che le pagine debbano essere realizzate da loro registrandosi sul sito.

Grazie a tutti e ciaoo
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Sito annunci hotel
« Risposta #1 il: 21 Dic 2012, 10:35:56 »
Ciao,

potresti provare ad usare un CCK, conosco Zoo di YooTheme che esiste anche in versione free (non so se però la free fà al caso tuo), in quel caso costruisce tu da zero i vari campi da fare compilare all'utente finale previo registrazione sul sito.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
Re:Sito annunci hotel
« Risposta #2 il: 21 Dic 2012, 14:13:31 »
grazie alessioa
Però cercavo qualcosa di dedicato alle strutture ricettive.
Tempo fa ne avevo trovato uno ma non mi ricordo proprio il nome  :-[ uffff
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Web Design Bolzano Kreatif