Back to top

Autore Topic: aumentare spazio per articoli in colonna  (Letto 2701 volte)

Offline nunzio93

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
aumentare spazio per articoli in colonna
« il: 24 Dic 2012, 02:53:01 »
salve.. dovrei aumentare lo spazio che posso occupare gli articoli in colonna da questo sito http://www.telestreaming.altervista.org/
insomma dovrei fare in modo che abbiamo più spazio laterale in modo che i titoli degli articoli non vadano a capo e non si trovino più in basso rispetto a quello di fianco

Offline nunzio93

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:aumentare spazio per articoli in colonna
« Risposta #1 il: 24 Dic 2012, 13:36:37 »
oppure mi basterebbe che i titoli occupassero direttamente due righe in modo che ogni articolo sta nella posizione sua

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Dic 2012, 14:21:14 »
Ciao,

devi lavorare sul font-size alla riga 480 del file http://www.telestreaming.altervista.org/templates/beez_20/css/layout.css

Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline nunzio93

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Dic 2012, 14:35:36 »
dovrei modificare questi?
#main .items-row h2   
{
        font-weight:normal;
        padding:5px 2px 5px 2px;
        font-size:1.4em
}
non cambia niente

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Dic 2012, 14:38:27 »
dovrei modificare questi?
#main .items-row h2   
{
        font-weight:normal;
        padding:5px 2px 5px 2px;
        font-size:1.4em
}
non cambia niente

come non cambia niente? te vuoi modificare il titolo tipo "anche se amore non si vede", giusto ? io l'ho modificato ed ho messo :

font-size:13px;
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline nunzio93

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Dic 2012, 14:46:21 »
ah in questo modo modifico la dimensione del titolo, la mia idea invece era di dargli a disposizione due righe.. cioè il titolo che doveva andare a capo ci andava mentre quello che invece finiva prima lasciava la riga libera

Offline nunzio93

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Dic 2012, 14:52:22 »
oppure aumentare lo spezio laterale a disposizione in modo che basta un rigo solo per tutti

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Dic 2012, 14:54:23 »
ah in questo modo modifico la dimensione del titolo, la mia idea invece era di dargli a disposizione due righe.. cioè il titolo che doveva andare a capo ci andava mentre quello che invece finiva prima lasciava la riga libera

avevo capito ciò che intendevi, ma l'unico modo è quello che ti ho suggerito, ma è un pò il problema di tutti i siti se si hanno contenuti con titoli troppo lunghi.