Back to top

Autore Topic: Catalogo con avviso "automatico" disponibilita' prodotto...  (Letto 1209 volte)

Offline quenda

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Ho provato a fare qualche test con gli ottimi Productbook e Facileform (non ancora con Virtuemart), ma non riesco ad ottenere questo risultato:

http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/productlist.asp?frame=1&cat=Attrezzatura&scat1=Da%20campo&scat2=Portamodelli

...ovvero la possibilita' di aggiungere ad un articolo presente in una data categoria/sezione, un link (nell' esempio riportato e' stato chiamato "e-mail"), che una volta cliccato, faccia aprire (in un'altra finestra del browser), una specie di form con un messaggio di testo CONTENENTE IL NOME E IL CODICE DELL'ARTICOLO che sta visualizzando il cliente e un unico campo nel quale inserire l'e-mail del cliente stesso.

Il "nocciolo della questione" e' come far apparire nel messaggio di testo il nome e il codice dell'articolo, IN AUTOMATICO.

Non escludo che sia necessario programmare uno script in ASP o PHP........ma spero di sbagliarmi.....forse con Joomla si puo' fare.....

Ovviamente ho cercato nel forum ma mi pare che nessuno abbia questa esigenza.

Un grazie in anticipo a chi mi aiuta!

ettore

Offline quenda

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Catalogo con avviso "automatico" disponibilita' prodotto...
« Risposta #1 il: 21 Mar 2007, 14:36:19 »
......sono ancora in attesa......spero proprio che qualcuno mi  aiuti a risolvere questo problema....
ciao!

ettore

Web Design Bolzano Kreatif