Back to top

Autore Topic: immagini bloccate su sito joomla...  (Letto 1709 volte)

Offline dgraph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
immagini bloccate su sito joomla...
« il: 30 Dic 2012, 11:09:40 »
Salve, questo è il mio primo sito http://www.capuacittauniversitaria.it/ (è ancora in completamento), ho alcuni problebi con le immagini del footer e dell'header che come vedete sono bloccate e quindi quando si muove la finestra del browser o scompaiono o risultano decentrate...
Non riesco proprio a capire il perchè...
Carneade grazieeee :)

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:immagini bloccate su sito joomla...
« Risposta #1 il: 30 Dic 2012, 12:13:57 »
Salve, questo è il mio primo sito http://www.capuacittauniversitaria.it/ (è ancora in completamento), ho alcuni problebi con le immagini del footer e dell'header che come vedete sono bloccate e quindi quando si muove la finestra del browser o scompaiono o risultano decentrate...
Non riesco proprio a capire il perchè...
Carneade grazieeee :)

da quello che vedo manca il container principale all'interno del quale dovrebbero esserci l'header, i contenuti, il menu, ecc, per quello che le immagini si spostano a seconda della diesnione del browser.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline dgraph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Dic 2012, 21:35:21 »
siccome è il primo sito in generale, come posso risolvere... come posso inserire il container principale???
grazie...

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Dic 2012, 22:09:35 »
siccome è il primo sito in generale, come posso risolvere... come posso inserire il container principale???
grazie...

Ciao,

per risolvere la cosa più sempice è cambiare il template, altriemnti se conosci bene html,css e php puoi fare la modifica manualmente, a mio parere non ne vale la pena, a meno che tu non abbia voglia di smanettare un pò.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif