Back to top

Autore Topic: gestione clienti  (Letto 2617 volte)

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
gestione clienti
« il: 21 Set 2012, 12:48:35 »
Sono alle prese con la progettazione di un sito per uno studio professionale. Si richiede di poter pubblicare su uno spazio riservato e dedicato al cliente dati che lo riguardano.
Per chiarezza, ogni cliente avrà accesso ai suoi propri dati e NON a quelli di altri clienti.
Ho pensato di proteggere il sito utilizzando la porta SSL che si attiva una volta eseguito il login.

Non ho però ancora risolto come gestire questa utenza, se ricorrere a Community Builder (anche se è orientato alla gestione di un social network) oppure a qualche altra risorsa magari più semplice ma più dedicata.

Avete qualche suggerimento?

Grazie

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:gestione clienti
« Risposta #1 il: 25 Set 2012, 17:01:37 »
Ciao marceff,
sono anche io alla disperata ricerca di una soluzione del genere, ossia creare una sorta di Area Cliente... ho pensato ad alcune soluzioni tipo Projectfork, Extranet, jForce, VtigerCRM, ma nessuna sembra fare al caso mio...
Se riesci a trovare una soluzione ti prego di farla sapere perchè sto impazzendo :(
grazie
Fiscalway - Consulenza Fiscale, Contabile e del Lavoro
Forum FW - La più grande comunità fiscale online by Fiscalway

bertock85

• Visitatore
« Risposta #2 il: 17 Ott 2012, 14:39:58 »
Sono nella vostra stessa situazione, anche al mio cliente serve un gruppo di accesso unico per ogni nuova registrazione.

Offline cor3boy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2012, 00:39:30 »
Ragazzi io sono in una situazione simile.

Sto creando un portale aperto al pubblico ma allo stesso tempo vorrei che gli utenti registrati possano modificare la propria pagina creata per loro ma allo stesso tempo apeta al pubblico.

Esempio  in questo portale ci sono delle aziende affiliate con ognuno la propria pagina personale visibile a tutti ma nello stesso tempo modificabile dal super user e dagli utenti abilitati.

Spero sia chiaro :) 

Offline studiopat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Dic 2012, 17:22:37 »
Io ho risolto così :
Per le pagine uso la profila zone di joomla 2.5
Per i file usavo docman ora jdownload
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif