Back to top

Autore Topic: Read more e visualizzazione in home page  (Letto 1095 volte)

Offline amarchi13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Read more e visualizzazione in home page
« il: 27 Dic 2012, 19:53:13 »
Salve a tutti e buone feste.
Volevo sollevarvi un problema che forse è una banalità... ho provato a cercare in giro ma non ho trovato soluzioni (ma forse sono inesperto io).

Ho un template joomla 2.5 in cui nella home page metto gli articoli con il read more... poi cliccandoci sopra l'articolo compare nella sua interezza.

Il mio problema è questo: l'articolo resta nella home page dove sono presenti altri moduli che non vorrei fossero visualizzati quando l'articolo compare interamente. Vorrei cioè che quando clicco su read more, restasse solo l'header e il footer e il testo dell'articolo e sparissero tutti gli altri moduli presenti in home page.

Voi sapete come si può fare?

Ciao e grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Read more e visualizzazione in home page
« Risposta #1 il: 27 Dic 2012, 20:47:54 »
Ciao buone feste e benvenuto nel forum joomla.it
Categorizzare, la soluzione si chiama categorizzare gli articoli in evidenza in modo che al clic sul readmore si aprino in un apposita voce di menù che fa capo alla categoria di appartenenza dell'articolo. A questa voce di categoria puoi associare una diversa visualizzazione di moduli anche senza renderla visibile, in quest'ultimo caso non associ nessun modulo menù al menù delle categorie.

Offline amarchi13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Dic 2012, 20:58:16 »
Ciao, grazie per la risposta tempestiva...
Allora ho creato la categoria "Home page" e ho assegnato all'artico quella categoria... ora come devo procedere? Dove vado per decidere quali moduli lasciare e quali togliere?
Ciao e grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Dic 2012, 08:31:49 »
Fai un nuovo menù ed una nuova voce aspetto categoria blog, seleziona la categoria home page ed a questa voce decidi quali moduli assegnare.

Web Design Bolzano Kreatif