Back to top

Autore Topic: Oziogallery  (Letto 996 volte)

Offline TizianaLeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Oziogallery
« il: 20 Gen 2013, 13:54:39 »
Salve, ho creato il mio sito web da una settimana e dovevo fare una semplice galleria di immagini così ho pensato di utilizzare Ozio Gallery.
Utilizzo come servizio di hosting **** Linux.
Ora Oziogallery non mi funziona e mi dice "Failure while reading gallery data from G+"

Mi sono informata e sembrerebbe che la "c
onnessione in uscita non è consentita non riuscita "Significa che il mio server non permette in uscita connessioni a tutti.Forse le funzioni php (come fopen) php flags (come allow_url_fopen) relativa a caratteristiche di risorsa inferirore sono disabilitati o connessioni semplicemente in uscita è stato bloccato da un firewall per motivi di sicurezzaSono stata sul pannello di controllo di *** ma non sò bene dove trovare questi parametri e modificarli. Grazie a tutti
« Ultima modifica: 20 Gen 2013, 15:27:58 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Oziogallery
« Risposta #1 il: 20 Gen 2013, 15:31:38 »
Ciao e benvenuta nel forum joomla.it

Devi sapere che in questo forum non è consentito citare e chiedere supporto per servizi, estensioni e programmi commerciali. Devi rivolgerti direttamente al tuo servizio hosting e o leggere le loro faq oppure ancora settare lo spazio web in accordo al cms utilizzato, direttamente dal tuo pannello admin spaxio web.

Offline TizianaLeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Oziogallery
« Risposta #2 il: 20 Gen 2013, 17:13:21 »
ah ok scusami non lo sapevo Grazie infinite

Web Design Bolzano Kreatif