Back to top

Autore Topic: Titoliin articoli.  (Letto 1419 volte)

Offline Laila

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Titoliin articoli.
« il: 28 Dic 2012, 14:30:17 »
Chiedo scusa se insisto ma non ho ancora potuto risolvere il problema per il quale avevo inviato un post lo scorso 10 dicembre. Ho cercato anche nelle varie risposte ai post ma non sono riuscita a trovare la soluzione.
Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? 
Ecco il testo del post inviato:
" Buongiorno. Vi chiederei un consiglio per il seguente problema. Ho un sito [www.poliedrasrl.com]  che gestisco con Joomla 1.5. Non riesco ad eliminare i titoli da alcuni articoli ([es. http://www.poliedrasrl.com/manutenzioni/pulizia-camini.html]. Ho impostato 'usa globali/ NO' in 'parametri avanzati - mostra articolo', ho anche provato selezionando l'articolo da 'gestione articoli - preferenze - mostra titolo articolo - NO' ma ancora non funziona. Per alcuni articoli riesco ad eliminare il titolo per alcuni altri, invece, non c'è modo di farlo.
Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento utile indicandomi il percorso da seguire? Molte grazie. "

Grazie dell'aiuto. Ciao.

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Titoliin articoli.
« Risposta #1 il: 29 Dic 2012, 03:05:36 »
Quello che vuoi togliere è la scritta "pulizia camini"?
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline Laila

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Dic 2012, 08:16:41 »
Sì, nell'articolo che ho citato ad esempio vorrei che non comparisse il titolo, ovvero 'Pulizia camini'. Un altro articolo dove non riesco a togliere il titolo è 'Dove siamo' che potrai vedere al seguente link:
http://www.poliedrasrl.com/dove-siamo.html

Per molti articoli del sito riesco ad eliminare il titolo per altri, invece, non mi è possibile. Ho provato diverse opzioni ma per gli articoli sopra citati il titolo compare automaticamente.
Grazie per l'aiuto. Ciao.

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2012, 15:00:11 »
Mi viene il dubbio che quelle che vedi siano sezioni o categorie, e non titoli di articoli. Prova a mettere "nascondi" anche alle sezioni e/o alle categorie.

In caso contrario vai nel file template.css.php e cerca:

Codice: [Seleziona]
.contentheading,
.componentheading {

E modifica il font size in questo modo:
Codice: [Seleziona]
font-size: 0;
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline Laila

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Dic 2012, 23:59:24 »
Seguirò il suggerimento che mi hai dato. Temo, tuttavia, che in questo modo, modificando il css.php, i titoli vengano poi nascosti in tutti gli articoli mentre, per alcuni di questi, desidero che il titolo compaia. Insomma, vorrei poter scegliere quando far comparire il titolo e quando no. Proverò, comunque, poi ti saprò dire.
Grazie. Buonanotte.

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Dic 2012, 01:21:15 »
Sicuramente non si vedrà più nessun titolo.

Web Design Bolzano Kreatif