Back to top

Autore Topic: VM solo per catalogo.  (Letto 1541 volte)

Offline zr7sbm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
VM solo per catalogo.
« il: 13 Mar 2007, 14:09:07 »
ciao a tutti,

vorrei creare un sito (ferramenta di famiglia) e fare un catalogo,
o pensato a joomla! e Vm .
Per il momento non vorrei vendere online, per molte ragione, ma vorrei preparare il sito per un suo sviluppo futuro.
Che ne pensate?
Come faccio ad elimare il carrello? E' possibile?

GRazie e ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: VM solo per catalogo.
« Risposta #1 il: 13 Mar 2007, 14:23:09 »
si è utilizzabile come catalogo, c'è l'opzione apposita da spuntare nel pannello di controllo.

Prima di fare altre domande è meglio però che te lo installi in locale, ci smanetti sopra qualche oretta, leggendoti per benino la documentazione, leggendo i post (facendo una ricerca) del forum che hanno attinenza con quello che ti serve, il 99,98% delle domande dei niubbi hanno già avuto ESAURIENTI risposte, basta leggere.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline zr7sbm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2007, 14:33:55 »
Scusa!!!
Ma mi sono fatto prendere dalla mano!!!
Ho trovato l'opzione.

Ciao

rickileroy

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Mar 2007, 00:10:55 »
ciao a tutti i joomalani! volevo sapera alcune informazioni riguardo..a virtuemart..premmetto..ho installato joomla da 2 giorni..e sto ancora smannetando il software gestionale..in parole povere sn poco pratico cn j! :D ho installato j! e l installazione a avuto successo..ho installato virtuemart e tutto ok (cosi sembra) ??? cmq non sempre come usare virtuare mart qualcuno mi puo dare qualche dritta? un manuale in italiano
se c'è...o dirmi almeno cosa dovrei fare per costruire un sito e-commerce..anche se lo vorrei x adesso solo cn il catalago prodotti..vi ringrazio anticipatamente!
buon lavoro a tutti! e W OPEN SOURCE! ;D

Web Design Bolzano Kreatif