Io continuo a essere depistato da quello che scrivi
Nel template che uso, la chiamata di esempio è:
{loadposition user1}
loadposition si usa in un contenuto non nel template.
Comunque, tutto ciò, premesso mi sembra che il risultato che ti serve è quello di vedere gli atti ordinati alfabeticamente.
Quello che non capisco è perchè vuoi creare una visione di quel tipo dal momento che le varie liste di atti che albo mostra sono tutte ordinabili cliccando sui titoli delle colonne mostrate quindi anche per nome atto.
Non credo che sia necessaria una visione pubblica ordinata per nome atto, se serve a te per capire meglio cosa hai inserito basta che tu ordini per il campo che vuoi e fai i tuoi controlli.
Il modulo non ordina per "nome atto" ma in base alla data di inserimento (crescente o decrescente) e serve appunto a mostrare in qualsiasi posizione del template gli ultimi atti inseriti stabilendone il numero in configurazione del modulo insieme ad altri parametri.
L'uso ideale per cui è stato pensato il modulo e quello di far vedere nella home page del sito gli ultimi atti inseriti, non tutti, ma quelli che ai deciso in fase di configurazione del modulo 5, 10, quelli che vuoi. Ma è chiaro che farne vedere più di un piccolo numero non ha senso.