Back to top

Autore Topic: volevo aggiornare joomla 2.5.6 alla 2.5.7 ora è bloccato il lato Admin  (Letto 4456 volte)

Offline velenofonte

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao !!
Ho bisogno di un vostro parere, il mio amico che ha un sito ha voluto aggiornare dal autoupdate e gli si è bloccato l'accesso al lato admin. quindi è evidente che il server e andato in time out. Secondo voi come posso risolvere e ripristinare.. Che soluzioni ci sarebbero ?  Lui non ha fatto il bakup ecco l'errore che da:

Fatal error: Class 'JControllerLegacy' not found in /web/htdocs/www.s3000.it/home/administrator/components/com_login/login.php on line 18

grazie mille  Ciaoo aiutoo
« Ultima modifica: 02 Ott 2012, 17:35:40 da velenofonte »

Offline velenofonte

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie a tutti lo stesso ho risolto cancellando il tutto il sito i reinstallato il tutto.

Offline davidinooo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anch'io provando ad aggiornare dalla versiona 2.5.6 alla versione 2.5.7 ho riscontrato un problema.
Si è interrotto l'aggiornamento e ora non entra più nel back end dandomi il seguente messaggio d'errore:

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at postmaster@ to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.

Qualcuno sa aiutarmi per cortesia?

Offline Nike

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anche a me ha fatto lo stesso scherzo...ma non mi sogno di cancellare tutto...
Idee su come aggiornare "manualmente"?

Offline silvioter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Io non riesco più a gestire gli articoli. Avevo creato un topic http://forum.joomla.it/index.php/topic,172473.msg778275.html#msg778275, ma nessuno sa aiutarmi. :(

Offline corvo84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, mi accodo a questo post per non spammare con un problema uguale...

stavo aggiornando dal pannello di controllo dalla 2.5.6 alla 2.5.7, si è bloccata a metà l'installazione ed ora non riesco piu ad accedere al lato admin, ma il sito è comunque attivo e funzionante in ogni parte...

il messaggio che visualizzo è questo:

Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at postmaster@ariannamarongiu.com to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.

Ora,
come posso risolvere senza dover reinstallare tutto? è possibile?
Grazie mille a tutti in anticipo :)

Ah, se può servire il sito è ariannamarongiu.com

Grazie ancora  ;)

Offline alvas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Idem come sopra!
Lanciato aggiornamento dal backend dalla 2.5.6 alla 2.5.7, questa si interrompe.
Provo allora ad aggiornare scaricando il pacchetto da Joomla.it, scompattato ed uploadato.
Adesso non accedo + dal backend con errore 500, come riportato dai precedenti post.
Dal front-end è tutto ok.
Dai log di errore del webserver compaiono:
1)  AH01215: suexec policy violation: see suexec log for more details
2) End of script output before headers: index.php

Qualcuno ha un'idea?

Offline mickeymouseone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

Anche io stesso problema, aggiornando Joomla si è bloccato il lato admin e adesso non riesco più ad accedere con il seguente errore:

Citazione
Errore del server internoIl server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.
Si prega di contattare l'amministratore del server a postmaster@miosito.it per informarli del tempo è verificato questo errore, e le azioni eseguite poco prima di questo errore.
Maggiori informazioni su questo errore possono essere disponibili nel log degli errori del server.

Voi come avete risolto?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
@mickeymouseone
Cortesemente hai già postato la stessa discussione in un tuo post, seguila senza adesso andare a risvegliare ogni post simile, grazie.

Offline mickeymouseone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie ma mi sono accorto soltanto dopo di questo post e ho pensato che visto che hanno avuto il mio stesso problema magari più facilmente hanno anche la risposta senza scomodare persone che magari il problema non lo hanno avuto :)

Offline alvas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se ben ricordo, ho risolto andando a ripristinare i permessi di accesso ai files del sito ed in particolare a quelli della cartella "administrator".
Erano infatti sballati i permessi dei file index nella root e in quella di amministratore.
Provaci e poi riposta la soluzione.

Web Design Bolzano Kreatif