Back to top

Autore Topic: Creare elenco documenti  (Letto 2130 volte)

Offline Aquilanera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare elenco documenti
« il: 05 Gen 2013, 00:01:19 »
Ciao a tutti, devo creare per il mio sito una sorta di elenco di documenti all'interno di una sezione e vorrei farlo similmente a come è visibile in questo sito http://www.scuolamediasavio.it/site/index.php?option=com_content&view=category&id=32&Itemid=37
Sapete indicarmi come posso agire?Grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo

Offline Aquilanera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creare elenco documenti
« Risposta #2 il: 05 Gen 2013, 11:54:28 »
Grazie Giovi, questo però mi permette di creare solamente dei moduli con una lista di file, a me interesserebbe poterla inserire all'interno di un articolo e ad un file poter associare uno o più allegati scaricabili..

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Gen 2013, 12:07:12 »
non ho capito la questione degli allegati comunque un modulo può essere facilmente caricato all'interno di un articolo con il plugin loadposition ;)

Offline Aquilanera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Gen 2013, 12:14:09 »
Andando in questa pagina, http://www.scuolamediasavio.it/site/index.php?option=com_content&view=category&id=35&Itemid=57 c'è la tabella con titolo autore e visite, poi cliccando su un documento ti porta ad un altra pagina, dove ci son i files scaricabili.
A me andrebbe bene anche qualcosa uguale a questo, ma l'idea iniziale era che nella tabella al posto del campo visite, ci fossero gli allegati. Mi son spiegato? ::)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Gen 2013, 12:15:51 »
allora forse ti è più utile il componente attachments, solo che non credo che nella modalità elenco articoli categoria dia la possibilità di vedere già gli allegati...

Offline Aquilanera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Gen 2013, 13:13:38 »
Se esiste, mi andrebbe bene anche qualche plugin o componente che mi dia la possibilità di farlo cosi come è visibile nel sito linkato! ::)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Gen 2013, 13:18:41 »
quella è la visualizzazione in modalità elenco articoli di una categoria del template ja_purity di joomla 1.5 e non prevede la gestione degli allegati. Gli allegati sono stati inseriti in un secondo momento tramite l'editor di testo. Quest'ultima cosa puoi farla con attachments anche in joomla 2.5 ma la visualizzazione elenco articoli di categoria è leggermente cambiata (la grafica non sarà la stessa)

Web Design Bolzano Kreatif