Back to top

Autore Topic: Aiuto il mio sito è sparito  (Letto 1293 volte)

Offline rinaldino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto il mio sito è sparito
« il: 02 Gen 2013, 22:06:15 »
Il mio sito è su XXXXX che nello spazio domino mi crea automaticamente 3 cartelle: (1^ cartella) backup settimanale, (2^ cartella) backup giornaliero, (3^ cartella) il sito. Queste cartelle le ho trasferite pure sul mio pc con filezilla. Per non so quale motivo il sito non va più. Posso recuperarlo con il backup che ho sul mio spazio dominio? Oppure con quello che ho salvato sul mio pc? Cortesemente mi dite come posso fare a recuperare il mio sito?

Edited: eliminato riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 03 Gen 2013, 12:55:00 da maicolstaip »

Offline principiante72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiuto il mio sito è sparito
« Risposta #1 il: 04 Gen 2013, 12:12:51 »
Il mio sito è su XXXXX che nello spazio domino mi crea automaticamente 3 cartelle: (1^ cartella) backup settimanale, (2^ cartella) backup giornaliero, (3^ cartella) il sito. Queste cartelle le ho trasferite pure sul mio pc con filezilla. Per non so quale motivo il sito non va più. Posso recuperarlo con il backup che ho sul mio spazio dominio? Oppure con quello che ho salvato sul mio pc? Cortesemente mi dite come posso fare a recuperare il mio sito?

Edited: eliminato riferimento commerciale.

Ho un problema analogo!!!
Il mio sito risulta presente ma al momento dell'accesso mi da pagina bianca.
Premetto che da tempo all'accesso segnalava presenza di virus, ho scaricato back up da ftp, ripulito da virus e ricaricato, ma niente, ancora pagina bianca!!
Aiuto per favore, non so che fare! :'(
Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gen 2013, 12:16:34 »
avete dimenticato entrambi di scaricare il database. contattate il vostro provider

Offline principiante72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2013, 12:39:05 »
Scusami ma sono nuova del settore e sto imparando pian piano, la gestione del sito l'ho ricevuta in "eredità" da un'altra persona che ora non è più reperibile...che vuol dire scaricare il database? Devo accedere al servizio e scaricarlo su mio pc? e poi?
Grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif