Salve a tutti.
Vorrei riportare anche qui una domanda che ho fatto a inizio mese su un altro forum in quanto non ho ricevuto alcuna risposta e spero che qualcuno almeno qui abbia già affrontato il mio problema.
Ho creato un gruppo di utenti col permesso di "Autors" che dovrebbero poter inserire le news autonomamente nel mio sito basato su "Joomla!".
Il problema:
Gli Autors, una volta loggati, possono inviare le news, e l'amministratore può sbloccare le stesse per poterle mandare in pubblicazione online.
Purtroppo però, non è possibile vedere gli oggetti inseriti cliccando sul tasto "Controllo Oggetti" (link: /index.php?option=com_user&task=CheckIn) in quanto appare una pagina con la scritta "Verifica tutti gli oggetti" ma di oggetti (approvati e non) nemmeno l'ombra.
Così desideravo sapere se esiste un modulo che permetta una completa gestione degli autori con inserimento delle news, il controllo della lista delle news inserite, magari invio email all'autore quando il contenuto viene approvato dall'admin, ecc.
Se qualcuno putesse aiutarmi glie ne sarei molto grato (anche magari solo a capire come funziona il tasto "Controllo Oggetti").
Ciao e grazie a tutti.