Salve.
Avevo un sito poco aggiornato (Joomla 1.5) e pochi mesi fa credo di essere stata hackerata (mea culpa ).
Ora ogni volta che cerco di entrare si attiva Avast e mi dice
avast! ti ha impedito di visitare una pagina infettaURL: | url del mio sito/|{gzip} |
Processo: | C:\Program Files (x86)\Internet Explorer... |
Infezione: | JS:Iframe-XL [Trj] |
Seguendo le indicazioni del mio provider ***** ho cambiato tutte le mie password, i nomi utenti sul database, la mia email di accesso
Ho anche buttato giù interamente il mio sito e l'ho aggiornato con Joomla 2.5 meno di un mese fa. Quindi di contenuto non c'è più nulla in comune (tranne i link alla mia cartella dropbox/public, che però ho ricreato nella nuova versione di joomla, e che, da soli, non mi danno problemi)
Subito dopo aver aggiornato Joomla al 2.5 è andato tutto bene... e ora (dopo un paio di settimane) è ricominciato tutto!
Ho ricontattato **** che mi ha detto che ci deve essere un problema nel codice del mio sito... considerando che non ho cambiato nulla rispetto alla relase di Joomla che ho installato, e che i Template sono presi sul vostro sito (dunque ne deduco che siano OK)...
CHE DEVO FARE?
?Vi prego datemi una mano!
PS: ho anche un subdomain al sito, con montata esattamente la stessa release di Joomla... e su quella non ho nessun problema!
ps: per favore non rispondetemi in "technicese stretto"... so tirare su un sito in joomla perché ce la farebbe pure un bambino... ma non sono un'informatica!