Dopo diverse prove, ho notato che le immagini ingandite nella sezione manufatti del sito in produzione
www.fantasiadivetro.it/joomla16/ su alcuni pc non vengono caricate in toto, ovvero solo parzialmente.
Non riesco a capire se dipende da joomla o dalla gallery joomlagallery o da eventuale configurazione dei pc.
Su altri pc con lo stesso browser (IE e Firefox) il tutto funziona.
Premesso che sono al mio primo sito, mi trovo di fronte a questo strano atteggiamento :
Istallate sia Joomla che joomlagallery e relative categoria mi trovo in queste condizioni :
A) Il pc dove viene profotto il sito non da' nessun problema, ma altri 2 pc (stessa configuzione) non riesco ad andare oltre alla mininiatura, se cerco di ingrandire la foto, il pc ne ingradisce solo 1/4 superiori.
Le dimensioni delle immaglini sono di circa 300x400, alcume piu' grosse ma con risoluzioe di 72
Per quel che puo' servire il browser è firefox
link al sito
www.fantasiadivetro.it/joomla16/Ho cercato in giro per la rete ma non mi sembra di aver trovato nessua soluzione.
SE non fosse possibile risolvere questo problema, gentilmete mi suggerite un gestore immagine?
Grazie Mille
Bichet