Ciao alepar,
non sono un moderatore, però mi permetto di dirti questo :
1- non puoi sollecitare una richiesta di intervento che è del tutto gratuita, in questo forum ci sono persone che volontariamente prestano le loro conoscenze e lo fanno del tutto gratuitamente, sollecitare è una mancanza di rispetto verso gli altri utenti e verso chi ogni giorno presta aiuto.
2- si evita il multipost; se apri un post e vedi che nessuno ti risponde possono esservi molteplici motivazioni, tra cui un titolo troppo generico come quello del tuo post oppure putroppo nessuno può darti una mano per il problema che sottoponi
Ora i consigli che ti posso dare sono questi :
1- cambia il titolo del post con uno più consono e che rispecchi il tuo problema
2- se proprio non ricevi risposta, documentati anche su google.
3- cerca di dare il più informazioni possibili quando descrivi il tuo problema.
Detto questo, sono certo che avrai capito il senso di questo mio post che è ovviamente solo il mio punto di vista, altresì un invito a seguire questi consigli per risolvere il più velocemente possibile il tuo problema.
Grazie.
Un link al sito internet potrebbe essere utile se puoi.
Hai abilitato le impostazioni SEF native o di terze parti di Joomla ?