Back to top

Autore Topic: Non funzionano i menu a tendina nel back end di Joomla  (Letto 1015 volte)

Offline meringa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,[/size]ho un problema con il back end di Joomla versione 1.5.15. Il mio provider di servizi ha effettuato arbitrariamente una migrazione del sito e un cambio delle password di accesso. A seguito di questa procedura i menu a tendina del back end (quelli relativi alla gestione dei moduli, menu, componenti, estensioni, ecc.) non funzionano più, se passo con il mouse sulle voci non si evidenziano e non vi si può accedere. Ho provato a ricopiare alcune cartelle dell'installazione iniziale (administrator, components, inlcudes, language, libraries, modules, plugins e templates) + i seguenti file (changelog.php, credits.php, license.php). Con lo stesso procedimento, seguendo le istruzioni in wiki sull'aggiornamento, sono passata alla 1.5.26 ma niente.Oltre ai menu non funzionano più anche alcuni pulsanti, per esempio quello per inserire immagini nel testo di un articolo, che devo aggiornare tramite HTML.Ora devo creare un nuovo menu e non riesco a farlo perché non trovo il modo di accedere alla gestione Moduli se non attraverso i menu a tendina che non funzionano.Ho provato con diversi browser (Firefox, Chrome, ecc.), con diversi S.O. (Windows 7 e XP), con diversi gestori (telecom, fastweb): il problema rimane.Potreste darmi una dritta, grazie  :) [/color]

mau_develop

• Visitatore
Re:Non funzionano i menu a tendina nel back end di Joomla
« Risposta #1 il: 06 Gen 2013, 09:56:31 »
cogli l'occasione per rifare su joomla 2.5 daccapo. La 1.5 no esiste più, nessuno la mantiene nessuno ne fa assistenza se non per le "cose in comune" con le versioni superiori.

Offline meringa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non funzionano i menu a tendina nel back end di Joomla
« Risposta #2 il: 06 Gen 2013, 10:01:43 »
Il database e le centinaia di articoli che sono pubblicati, oltre il template personalizzato che non è compatibile con la 2.5 che fine fanno?  :-\

Web Design Bolzano Kreatif