Back to top

Autore Topic: Errore 500  (Letto 4471 volte)

Offline villacidrobiz

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re:Errore 500
« Risposta #20 il: 16 Mag 2014, 13:33:53 »
Per maicolstaip, arrivato alla conclusione che voi ne sapete quanto me e dovrò rifare tutto da capo. Se è vero che non si puà nominare **** e altri hosting, perchè vedo i loro nomi pubblicati in numerosi post di questo forum? http://forum.joomla.it/index.php?topic=158385.0
Evidentemente non hai ne coerenza ne preparazione per fare il moderatore, oltre a non saper dare supporto e cortesia a chi chiede, e con questo passo e chiudo!
« Ultima modifica: 16 Mag 2014, 13:50:21 da tomtomeight »

Offline mmleoni

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 5547
  • Sesso: Maschio
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Errore 500
« Risposta #21 il: 16 Mag 2014, 14:43:15 »
ciao,
 mi spiace ma come ti è stato detto, non c'è una soluzione universale, lo status code 500 indica un errore generico del server, ma nulla specifica sulla condizione che ha generato l'errore. correttamente ti è stato suggerito di chiedere lumi all'assistenza perché non hai fornito elementi specifici per capire ove possa essere il problema.


in più posso solo suggerirti di visualizzare il file di log del web server per informazioni più dettagliate sulla condizione che ha generato l'errore.



mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline maicolstaip

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 17623
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Errore 500
« Risposta #22 il: 16 Mag 2014, 16:31:20 »
Amen.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

 



Web Design Bolzano Kreatif