Back to top

Autore Topic: RSGallery 2 - Problema upload  (Letto 1387 volte)

Offline attilakk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RSGallery 2 - Problema upload
« il: 26 Mar 2007, 12:28:29 »
Salve

Ho un problema con l'upload massivo delle immagini, e lo stesso si presenta con l'upload "una per una"

Nell'upload una ad una mi compare questo messaggio, dopo aver trovato l'img sul pc, aver selezionato la galleria e cliccato su upload

Fatal error: Call to undefined function: deleteimage() in /web/htdocs/www.pallavolocascina.net/home/principale/administrator/components/com_rsgallery2/includes/img.utils.php on line 342

La cosa strana è che nonostante l'errore, mi ritrovo le immagini in galleria ugualmente..

Invece, con quello massivo, arrivo fino al punto in cui mi mostra le miniature delle immagini caricate, dove permette di cambiare titolo. Il pulsante verde con scritto "prossimo" non funziona, e rimane solo un pulsante in basso con scritto batch upload che poi mi da un errore.
« Ultima modifica: 26 Mar 2007, 13:03:15 da attilakk »

Offline attilakk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: RSGallery 2 - Problema upload
« Risposta #1 il: 26 Mar 2007, 15:32:07 »
- Error Image Upload : u16m.jpg : could not copy original image to: /web/htdocs/www.pallavolocascina.net/home/principale/images/rsgallery/original/u16m.jpg
- Error Image Upload : 1993F.JPG : could not copy original image to: /web/htdocs/www.pallavolocascina.net/home/principale/images/rsgallery/original/1993F.JPG
- Error Image Upload : 1994F.jpg : could not copy original image to: /web/htdocs/www.pallavolocascina.net/home/principale/images/rsgallery/original/1994F.jpg
- Error Image Upload : 1995F.JPG : could not copy original image to: /web/htdocs/www.pallavolocascina.net/home/principale/images/rsgallery/original/1995F.JPG

Questo è l'errore che compare con l'upload massivo, in questo caso le immagini non vengono messe come succedeva con il caricamento singolo nonostante anche li avessi un errore

Web Design Bolzano Kreatif