Back to top

Autore Topic: ### vs ####  (Letto 2542 volte)

Offline Symx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
### vs ####
« il: 07 Gen 2013, 18:42:13 »
Ciao a tutti,
vorrei un parere su due componenti (vedi oggetto). L'utilizzo è quello per joomla 1.5.x e virtuemart 1.8.x per gestire il SEO e soprattutto per risolvere i noti problemi di redirect con virtuemart che allo stato attuale abilitando l' Url Rewrite ha grossi problemi con le Friendly Url. Contattando le rispettive softwarehouse la risposta è che i componenti risolvono il problema quindi a questo punto vi chiedo quale sia il migliore e/o quello piu standard con altri componenti noti es: joomfish oppure migliori in termini di gestione SEO. ***********[...]

Grazie
« Ultima modifica: 07 Gen 2013, 18:45:41 da taolo »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:****** vs ******
« Risposta #1 il: 07 Gen 2013, 18:44:45 »
Ciao Symx

Secondo le norme del forum qui non parliamo di componenti commerciali, e quindi non possiamo aiutarti. E' semplice capire il perchè si evita di dare assistenza per cose commerciali.

Ho eliminato i riferimenti nel tuo post. Grazie della comprensione.
« Ultima modifica: 11 Gen 2013, 00:07:00 da taolo »
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Born in OS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:### vs ####
« Risposta #2 il: 07 Gen 2013, 18:53:00 »
Taolo volevo farti notare che i riferimenti a cui fai riferimento e che hai, giustamente, rimosso sono rimasti però nel titolo del post del tuo intervento di spiegazione all'utente del perchè della rimozione ;-)
Come su twitter si prega di non superate mai i 140 caratteri per ogni  post!! ;)

Offline Symx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2013, 19:00:48 »
Posso riformulare la domanda facendo riferimento al componente che esiste anche in versione free joomsef ?

Offline Born in OS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2013, 00:14:57 »
Puoi riformurarla come e quanto vuoi ma come vedi quando si sfora la regola e il titolo viene oscurato difficilmente poi si ottiene visibilità ... il buffo resta che la velocità di esecuzione per l'oscuramento è stata immediata ed automatica che, come avevo fatto notare, l'untore non si è degnato nemmeno di oscurare il titolo del proprio post... tzeeeeee.

[***]

Cmq ... data questa mia probabile ed inutile risposta ti consiglierei di visitare altri forum (non contravvengo regole? spero di no perchè non ho inserito link e neanche li sto nomkinando), anche italiani, che trattano liberamente di joomla ed anche di estensioni commerciali.
« Ultima modifica: 11 Gen 2013, 00:15:39 da taolo »
Come su twitter si prega di non superate mai i 140 caratteri per ogni  post!! ;)

Offline Symx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Gen 2013, 15:21:52 »
Sei stato un grande! :-)

[***]

Mi setaccero' altri mille mille forum senza trovare probabilmente la risposta precisa al mio problema e quindi facendo la conta ne prenderò uno dei due a caso.

Grazie comunque del supporto
« Ultima modifica: 11 Gen 2013, 00:16:18 da taolo »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Gen 2013, 00:24:26 »
Grazie Born in OS, ho rimosso i riferimenti nel titolo del mio post. Ma avete continuato trattando dell'argomento del 3d, cioè di cose commerciali, e non posso che ripulire la vostra discussione delle parti che violano il regolamento.

Comprendo che... non avete capito lo scopo della norma. Pazienza, ogni tanto succede di trovare qualcuno che non ci arriva.

Consigliare altri luoghi dove trovare risposte è possibile; lo scriviamo sempre che per cose commerciali meglio cercare altrove, sopratutto dal produttore che visto che si fa pagare è cosa sensata offrire anche assistenza.

Chiudo la discussione aperta da Symx perchè a questo punto è totalmente inutile.
« Ultima modifica: 11 Gen 2013, 00:26:24 da taolo »
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif