Back to top

Autore Topic: RISOLTO php memory limit  (Letto 1390 volte)

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO php memory limit
« il: 08 Gen 2013, 13:41:47 »

Ho avuto un problema con il memory limit del php per cui ho chiesto al mio host di aumentarlo fino a 256mb (!!).
I problemi si sono risolti ma ne hanno evidenziati altri:
1) nel system info>php info di joomla risultano ancora 64 mb anche se l'host mi ha inviato un test.php nel quale risultano 256.
2) Ora la configurazione di un componente di CB (GroupJive) non è accessibile; compare una pagina bianca con questo messaggio: Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 112 bytes) in /www/MW_qXqPRGyXG/socialsailing.eu/libraries/joomla/language/language.php on line 805
  il quale compariva, prima dell'upgrade, su altri componenti.
Ho provato a modificare htaccess ma il server non lo accetta; ho anche provato a inserire:

ini_set('memory_limit','128M');

nel file php evidenziato dal Fatal error (language.php) ma da errore di sintassi alla linea successiva a quella del codice inserito (l'ho inserito subito dopo <?php, ma ho provato anche in altre parti con l'identico risultato).

Ho consultato ampiamente il forum per riuscire a trovare una soluzione, senza ottenere nulla.
Spero che qualcuno di voi possa darmi qualche idea... grazie

Risolto era un problema del host che non aveva abilitato l'upgrade di memoria per il lato amministratore
« Ultima modifica: 08 Gen 2013, 16:48:51 da marceff »

Web Design Bolzano Kreatif