Back to top

Autore Topic: template x sito calcio  (Letto 4545 volte)

Offline Mcfly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template x sito calcio
« il: 23 Mar 2007, 12:18:47 »
Ciao a tutti, sono un utente nuovo del forum ma non nuovo ad usare  joomla. :) :)

Volevo chiedervi se per caso c'è un template e moduli per fare un sito sul calcio.

Io devo creare un sito su una squadra di calcio, inserendo risultati, classifica, news, pagelle dei giocatori foto delle partite etc... sapete come posso gestire queste cose?

Grazie mille a tutti.

Offline Mcfly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: template x sito calcio
« Risposta #1 il: 23 Mar 2007, 16:17:37 »
Ragazzi allora nessuno che mi da una dritta su quale modulo e template secondo voi dovrei usare?

;) ;)

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2007, 16:45:54 »
entra nella home page di joomla, guarda in giro, vedi una voce che dice: calderone dei template. accendi la luce, mettiti seduto, naviga all'interno della sezione, troverai un sacco di template... e se non sei soddisfatto del lavoro dei designer, vai su google e digita: template joomla o joomla template  ;) sicuramente il mega motorone di ricerca ti darà altre dritte, se poi vuoi alcune info su moduli e altri componenti, da un'occhiata qui alla tua sinistra, quello spazietto sopra alla parola ricerca è fondamentale per me e anche per te.... mettici chessò la parola calcio oppure sport oppure basket e tenta la fortuna cliccando!!!
ciao e benvenuto nel forum!
Evisole Web agency a Vicenza

Offline Mcfly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mar 2007, 17:58:41 »
Ok provo a fare ciò che mi hai detto poi ti farò sapere.

Grazie mille ancora ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif