Salve ragazzi,
come vedete sono sempre qui a cercare il vostro aiuto e, in particolare, per adesso ringrazio tonicopi per il suo sito dove ho trovato tanti plugin e moduli carini che ho inserito e personalizzato.
A parte questo volevo chiedervi la soluzione ad un problema che non sono in grado di risolvere da solo con Firebug perchè non so quale comando devo cercare e soprattutto non so dove devo cercare
Ho provato ad installare diversi moduli di news per ricreare delle tabelle con all'interno un'immagine a sinistra e una introduzione dell'articolo a destra.
Ne ho provati almeno una cinquantina per cercarne uno che non mi presentava questo difetto e non sono riuscito a trovarlo nonostante nella demo del modulo vedevo che non presentava il problema che risulta a me.
Ho provato a cambiare alcune regole del css che appartengono al modulo ma non riesco a trovare la riga di codice da modificare (non ho studiato e non so quale sia il comando, se è un blocco o meno
Magari è dovuto al template (io uso il rhuk_milkyway ma ho modificato alcune piccole cose).
Il problema è dato dal fatto che inserendo l'immagine in qualsiasi posizione o non inserendola proprio il testo dell'introduzione appare sempre con 3 linee (impostato da me) ma la prima linea ha un distacco maggiore dall'immagine rispetto alle altre (circa 5-8 spazi).
Non mi piace molto il risultato ma se non trovo soluzione sarò costretto ad utilizzarlo oppure a fare mano tutto(cosa che non credo)
Se volete posso postare un'immagine dimostrativa ma non posso postare link perchè al momento lo sto provando in locale.
Forse si dovrebbere mettere mano al file php o forse al css ma come dicevo non saprei il comando da cercare per cambiarlo ed evitare che succeda questa cosa.
Sono sicuro che non è dovuto al modulo inserito ma a qualcosa nel template css o nel file php.
Se qualcuno ha avuto un problema simile potrebbe dirmi cosa devo modificare? poi provvedo io a fare le prove con firebug e casomai modificare il file originale
Spero in una vostra risposta questa volta, visto che non so cosa dovrei cercare nel modulino "cerca" del forum e se il problema è stato già affrontato.
Avrei una certa urgenza ma non posso pretenderla da voi, so che siete tutti impegnati in altri lavori ma vi chiedo aiuto perchè ho perso già 2 giorni cercando di modificare qualcosa per risolvere il problema.
Ripeto che posso tranquillamente postare uno screenshot del problema se necessario.
A presto
spero
Antonio!