Back to top

Autore Topic: Errore gantry framework  (Letto 6252 volte)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Errore gantry framework
« il: 04 Nov 2012, 13:57:21 »
Ciao a tutti spero tanto possiate aiutarmi, da qualche giorno è uscita la nuova versione di gantry framework l'ho installata con il suo template, ma quando vado alla sezione opzioni del template non visualizzo nulla ma solo COM_TEMPLATES_base_FIELDSET_LABEL sapete come posso risolvere? grazie mille

aggiornamento: andando alla home del sito mi visualizzava questo errore: Unable to find Gantry library. Please make sure you have it installed. ho reinstallato solo il framework prima avevo utilizzato il pacchetto bundle e adesso il sito funziona, ma se vado a gestione template e clicco su gantry default non si apre piu e mi da questo errore: /administrator/templates/isis/error.php on line 114 ho cercato un pò con google ma non ho trovato soluzione spero in un vostro aiuto ciao $Red
« Ultima modifica: 04 Nov 2012, 18:39:56 da $Red »

Offline cs78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore gantry framework
« Risposta #1 il: 07 Nov 2012, 17:37:25 »
ho riscontrato lo stesso errore , anche io non ho trovato soluzione ....

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2012, 18:09:37 »
ciao ragazzi,
nn so che versione utilizzate perche è già uscita la 4.1.2 perche quella percedente aveva un bug come si legge dal sito ufficiale! spero che questa info possa servirvi, in quanto lo sto testando su joomla 2.5 e non ho problemi su j 3.0.1 non so.

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2012, 21:26:56 »
ciao, si la verione del framework è l'ultima, anche io la utilizzo su 2 siti con joomla 2.5 e va benissimo, ma sulla 3.0.1 da questo errore, ho provato a fare alcune modifiche al file error di isis che ho trovato suggerite in rete  (ora non ho il link sotto mano) ma l'unica cosa che cambia è che da l'errore non in pagina bianca ma lo visualizza nel template amministrativo come errore 500, spero che con l'aggiornamento di joomla 3.0.2 si riesca a risolvere, appena riesco a dare qualche info in piu lo scrivo grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Nov 2012, 23:22:37 »
ok, magari fosse un problema dei gantry vedrai che risolvono con un aggiornamento veloce, pero ti conviene leggere qualcosa o sul loro sito o in rete!!

buona fortuna
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline annalisamedri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Nov 2012, 13:58:15 »
stesso problema. ma come si fa ad accedere nuovamente al sito?
mi trovo completamente bloccata e non riesco più ad accedere alla gestione template. almeno potessi selezionare provvisoriamente altro template potrei lavorarci su...

Offline skinpa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Nov 2012, 16:01:50 »
Salve ragazzi sto cercando di fare la parte grafica del mio sito...volevo sapere come mettere un'immagine di sfondo nella home e in tutte le pagine...ho provato ma quando metto l'immag mi esce non uniforme come la pagina,ma ripete sempre l'immag..cosa posso fare?grazie a tutti

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Nov 2012, 17:43:42 »
Salve ragazzi sto cercando di fare la parte grafica del mio sito...volevo sapere come mettere un'immagine di sfondo nella home e in tutte le pagine...ho provato ma quando metto l'immag mi esce non uniforme come la pagina,ma ripete sempre l'immag..cosa posso fare?grazie a tutti

ciao, dai un occhiata qui, magari ti torna utile.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Gen 2013, 17:42:39 »
Ciao, installando l'ultima versione di gantry-framework cioè la 4.1.5, il problema sembrerebbe risolto, infatti anche sulle note di rilascio della versione si legge  • 500 Error in Joomla 3 in some cases

Web Design Bolzano Kreatif