Back to top

Autore Topic: Tasto leggi tutto  (Letto 963 volte)

Offline Sergio Miglioranza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tasto leggi tutto
« il: 08 Gen 2013, 23:17:56 »
Ciao a tutti, sono nuovo in joomla, sto facendo un videocorso ma alcune cose non mi sono chiarissime, per esempio il tasto " leggi tutto" nel corso il personaggio clicca in un punto dell'articolo e poi clicca sul tasto leggi tutto posto sotto l'articolo, si aggiunge una riga tratteggiata rossa in mezzo l'articolo e il gioco è fatto.
A me appare una linea grigia continua ma l'articolo rimane intero, ho provato ad andare anche sulle opzioni gestione articoli>integrazione, nulla succede. Il template è stato generato con un programma, ma ho provato anche con il template di joomla ma non cambia nulla. Ci sarà da attivare qualche opzione, dato che non mi va neanche il modulo mail e il css Gallery. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Tasto leggi tutto
« Risposta #1 il: 13 Gen 2013, 11:35:54 »
Ma dove non appare il leggi tutto, in che visualizzazione? Perchè quella opzione non funziona se linki l'articolo ma solo se crei una pagina con articoli in evidenza di una o più categorie  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Sergio Miglioranza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tasto leggi tutto
« Risposta #2 il: 14 Gen 2013, 12:07:38 »
Ciao grazie, ho capito devo creare una pagina in stile blog, e quindi ho risolto. Ma adesso il tasto leggi tutto mi appare di colore verde e a lato dell'articolo e non trovo come fare a spostarlo.
comunque grazie mille.
Ciao Sergio

Web Design Bolzano Kreatif