Back to top

Autore Topic: sapere il numero di download di un file  (Letto 1351 volte)

Offline giggioman00

• Appassionato
    • Mostra profilo
sapere il numero di download di un file
« il: 09 Gen 2013, 15:32:27 »
ciao. se volessi uppare un ebook sul mio sito... è possibile mettere un contatore che ti da il numero dei download? esiste un'estensione del genere? non saprei proprio che nome cercare tra le estensioni

mau_develop

• Visitatore
Re:sapere il numero di download di un file
« Risposta #1 il: 09 Gen 2013, 15:42:28 »
infatti non ha senso cercare una cosa di cui conosci il nome... ma puoi cercare qualcosa che appartenga a quel genere ovvero files download e poi guardi quello che ha le caratteristiche che vuoi

Offline giggioman00

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2013, 18:34:03 »
Grazie, sono andato su files download ma ancora non trovo ciò che corrisponde alle mie esigenze.
Voglio che l'ebook sia uppato sul mio spazio web. Dalla news devo mettere il link a questo file e nella news mettere di fianco al link il numero di download. è possibile?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Gen 2013, 19:17:55 »
ma ancora non trovo ciò che corrisponde alle mie esigenze.
--------------------------------------------------------------
è grave perchè se non lo trovi lì e non ne trovi uno che faccia qualcosa di simile, non esiste null'altro

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2013, 12:45:44 »
anche google analytics mette a disposizione un servizio di controllo dl... googla!
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif