Back to top

Autore Topic: Unificare plugins jfusion  (Letto 939 volte)

Offline Stramonium

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Unificare plugins jfusion
« il: 01 Mar 2013, 21:43:10 »
Salve nella gestione moduli ho visto che ci sono vari moduli jfusion , il login, l'activity module (forum) , l'activity user (messaggi privati) il who is online etc  etc.

Ora siccome il mio template ha evidenti problemi di spazio e sprecare lo spazio di un intero modulo per una riga con due paroline tipo" non hai messaggi" mi sembra assurdo.... vorrei sapere se c'è un modo per unificare questi plugin in uno solo cioè avere un modulo unico che mi dice se sono loggato o no , quanti messaggi privati ho etc etc

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Unificare plugins jfusion
« Risposta #1 il: 01 Mar 2013, 21:46:04 »
Fai confusione fra moduli e plugin, sono cose diverse, come puoi unificare moduli in plugin?.

Offline Stramonium

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Unificare plugins jfusion
« Risposta #2 il: 01 Mar 2013, 22:39:37 »
Mi spiego meglio : ho vari moduli jfusion , uno per gli utenti online, uno per i messaggi privati, uno per le ultime discussioni sul forum etc etc
Quindi nella mia home avrei tutti quei moduli a occupare spazio per niente , visto che le informazioni che danno sono semplicemente di due parole tipo " 0 messaggi" , "2 utenti connessi".....

Chiedo c'è un modo per riunire i moduli in un solo ? Oppure che so attivare i moduli senza visualizzarli in home e però redirigere l'output verso un solo modulo o  blocco di informazioni?

Spesso nei siti vedo un modulo unico che dà informazioni su utenti connessi ,messaggi privati e login utente

Web Design Bolzano Kreatif