Back to top

Autore Topic: Come posso creare un template per virtuemart?  (Letto 1436 volte)

Offline pippo16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come posso creare un template per virtuemart?
« il: 10 Gen 2013, 10:45:41 »
Salve a tutti,sto iniziando il mio e-commerce con virtuemart,però vorrei cambiare il template di virtuemart;ho visto un sito (****) in cui sono disponibili template già fatti a pagamento.Mi chiedevo:come vengono fatti questi template?Bisogna cambiare il css ,ho esiste un programma grafico tipo **** per joomla?Grazie in anticipo.

edit by jk: VIETATO citare prodotti/servizi a pagamento
« Ultima modifica: 10 Gen 2013, 10:49:52 da jk4nik »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come posso creare un template per virtuemart?
« Risposta #1 il: 10 Gen 2013, 10:51:05 »
la versione 2 di VM come già detto solo qualche centinaio di volte usa i template standard di joomla, dunque per modificarli/crearli basta seguire le regole generali di joomla.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline pippo16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2013, 10:53:44 »
ciao,scusa mi ero dimenticato dei prodotti commerciali,comunque mi sapresti dire qualche editor gratuito di css ?Grazie.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2013, 10:55:11 »
con google ne trovi solo qualche decina...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif