Buongiorno a tutti.
scusate se torno alla carica... con altri quesiti, ma sono , come si dice, di nuovo nelle canne
Dunque:
il primo problema è che dopo aver cancellato alcuni atti di prova dalle tabelle del database mi sono sparite anche le icone del calendario dal form di inserimento atti, e sono spariti anche i messaggi di aiuto che si vedevano andando sui pallini blu (info).
Ho seguito e istruzioni trovate in questo post
http://forum.joomla.it/index.php/topic,160511.0.html a)il plugin mootools upgrade è disattivato
b) cache di joomla e del browser ripulite
c) il plugin System - RokBox non è installato
ma non ottengo nessun risultato.
Ho provato a reisnstallare com_albopretoriosetup11_RC1.2... ma nulla!
Il secondo problema è che non ricevo le mail di notifica inserimento atti
Il terzo è che gli allegati anziché aprirsi in una lightbox, come selezionato in configurazione, si aprono nella stessa pagina del sito...
il sito è suJoomla! 1.5.22,
Albo pretorio è installato come segue:
v11RC1.2, patch_chronoforms_w3c_v320, ChronoConnectivity_V2_RC3_modificato, ChronoForms_V3.2.0, ChronoForms_Plugin_V3.1_RC5.2
il sistema ha le seguenti impostazioni:
PHP creato il: | Linux alexia.dnshigh.com 2.6.18-308.24.1.el5 #1 SMP Tue Dec 4 17:43:34 EST 2012 x86_64 |
Versione database: | 5.5.28-cll |
Collation Database: | utf8_general_ci |
Versione PHP: | 5.3.19 |
Server Web: | Apache |
Server web per interfaccia PHP: | cgi-fcgi |
Versione di Joomla!: | Joomla! 1.5.22 Stable [ senu takaa ama woi ] 04-November-2010 18:00 GMT |
User Agent: | Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64; rv:18.0) Gecko/20100101 Firefox/18.0 |
Ho guardato tutti i post (almeno i titoli) e non sono riuscito a trovare le risposte, per cui... Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto