Back to top

Autore Topic: Impostare un ItemID fisso per il plugins di ricerca originale di joomla 1-6/1-7  (Letto 1118 volte)

Offline jango75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho un problema devo impostare una voce di menu fissa per tutti i moduli di ricerca che uso nel mio sito, pensavo che bastasse settare attraverso il pannello di controllo un item id della voce di menu che volevo nelle impostazioni del modulo/i, quindi ho inserito nelle impostazioni il numero id del menu che avevo scelto, vado per provare il funzionamento e mi rendo conto che facendo una ricerca il modulo mi fa visualizzare i risultati effettivamente nella pagina/menu da me scelta con il numero id, ma se da questa pagina/menu a cui mi ha reindirizzato effettuo una nuova ricerca quest ultima mi reindirizza ad una pagina/menu differente da quella che avevo impostato, mi chiedevo quindi se è possibile anche modificando il codice del plugin di ricerca settare un item id di menu per qualsiasi ricerca effettuata con il suddetto plugin di ricerca, e come fare ho cosa modificare per renderlo possibile.

Web Design Bolzano Kreatif