Back to top

Autore Topic: caricamento immagini non funzione più  (Letto 1608 volte)

Offline ivoel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
caricamento immagini non funzione più
« il: 15 Nov 2012, 22:11:49 »
Ciao a tutti. Sono un principiante e ho cominciato a scrivere articoli con immagini. Poi, devo aver dato qualche istruzione errata per cercare di scaricare dei Template, per cui ora non riesco più neanche a scaricare le immagini.
Clicco Browser, raggiungo l'mmagine e ci clicco, poi "Inizia caricamento", ma invece di caricare l'immagine immediatamente, come avveniva prima, mi viene chiesto di far girare il file joomla.json che non viene trovato. Cosa posso fare per poter di nuovo caricare immagini?
ivoel

Offline ivoel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:caricamento immagini non funzione più
« Risposta #1 il: 17 Nov 2012, 17:39:21 »
ho notatato che il problema è più generale:
Infatti, anche con "gestione immagini"/Browser/Inizia caricamento, viene chiesto di far girare o salvare il file joomla.json, che non viene trovato e quindi si blocca il caricamento.
Spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare. Grazie
ivoel

Offline salvopisa80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:caricamento immagini non funzione più
« Risposta #2 il: 15 Gen 2013, 11:55:16 »
anch'io non riesco a caricare le immagini quando creo o modifico un articolo. utilizzo joomla 3.0.2 e allego la schermata di errore, che se vogliamo dirla tutta è frequentemente presente sia lato client che lato pannello administrator di joomla.
Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio per eliminare questo malfunzionamento? oppure come penso è la versione che ancora non è stabile?

grazie
 questo è l'errore:

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator to inform of the time the error occurred and of anything you might have done that may have caused the error.
 More information about this error may be available in the server error log.
« Ultima modifica: 15 Gen 2013, 11:58:21 da salvopisa80 »

Web Design Bolzano Kreatif