Back to top

Autore Topic: Nuovo sito società di software realizzato da me  (Letto 1954 volte)

Offline spike87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuovo sito società di software realizzato da me
« il: 15 Gen 2013, 16:10:23 »
ciao community volevo farvi conoscere il mio sito realizzato con joomla 2.5.8 tutti i componenti aggiuntivi sono free. Il sito è www.easybytesas.it attendo fiducioso vostri commenti e suggerimenti per quanto riguarda grafica, navigabilità, seo, tutto quello che vi viene in mente sono aperto a qualsiasi critica grazie mille in anticipo :D
« Ultima modifica: 15 Gen 2013, 16:48:54 da spike87 »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sito società di software realizzato da me
« Risposta #1 il: 15 Gen 2013, 17:20:30 »
Ciao,
secondo me hai fatto un buon lavoro che merita solo qualche piccolo aggiustamento tipo:
nel footer del sito metterei il link alla privacy e al trattamento dati: accettano curricula che contengono dati personali: telefono privato, di casa, codice fiscale...
il trattamento dati lo hai linkato correttamente solo nella iscrizione alla news letter  :o
inoltre nel modulo contattaci hai scritto "tutte le nostre news letter" perché? quante sono? più di una...? ???
magari correggilo in: "alla nostra newsletter"  ;)
per il resto credo vada molto bene... uso anche io il gantry framework. :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline spike87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2013, 17:35:51 »
grazie mille come da te suggerito ho apportato tutte le modifiche gantry è una grande cosa mi sono trovato molto bene. Per il resto va tutto bene come grafica, navigabilità?
Dalla serie ti fa venire voglia di ritornarci? grazie mille ancora per avermi suggerito le modifiche

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2013, 20:20:37 »
ha uno stile molto pulito ed ordinato. complimenti. inserirei solo qualche immagine in più che ricordi cosa fa l'azienda e che permetta di distinguere il sito da altri che usano un template simile

Offline spike87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Gen 2013, 11:29:00 »
ciao giovi grazie mille per i complimenti e i suggerimenti ora cercherò di aggiungere le foto che mi hai consigliato

Web Design Bolzano Kreatif