Non citare servizi commerciali sul forum (cortesemente edita il tuo post, grazie)
Non ho ancora aperto la P.Iva perché prima voglio vedere come va, ovviamente.
--------------------------------
Non è il mio campo ma se fossi un finanziere e mi capitasse un sito del genere tra le mani ci conterei poco che non si tratti di un evasore... Attenzione ai contenuti che inserisci!
Ma se non è la tua professione ha senso avventurarti per questa strada? Stai offrendo dei servizi a prezzi non concorrenziali (o talvolta stracciati) che probabilmente non sempre riuscirai a fornire.
La Registrazione del Dominio è basta su ***** o Provider che offrono HelpDesk e personalizzazioni su Apache etc...
-----------------------------------
Ad un utente base queste cose non servono, se poi gliela fornisci tu l'assistenza (vedo che l'hai inserito tra i servizi) tutti questi servizi sono superflui e non è conveniente inserirli nella registrazione del dominio che, ripeto, non costa più di 5€ iva inclusa.
La Versione non è l'ultima l'ultima... sono alla 2.5.4 non mi fido ad aggiornate tutto e subito.
-----------------------------------------------
E' come dire che hai una perdita in casa ma non vuoi riparare il tubo perchè non ti fidi di questi materiali moderni... se tutti gli idraulici ragionassero così ed i webmaster fossero così restii a turare le falle del cms... evviva l'ethernit e lunga vita agli hacker!
Il Template non mi pareva male...
----------------------------------------------
De gustibus
Più che a quello comunque mi riferivo al posizionamento delle varie voci di menu. Solitamente si cerca di mantenere sempre una certa omogeneità con gli altri siti. Info legali ecc... ad esempio di consueto non stanno tra i menu in primo piano ma nel footer
...
giusto, non ti fidare!
-------------------------------------------------
ahaha, come si fa lo smile che si ammazza dalle risate XD